BISATEN

idropittura antimuffa

Bisaten è un’idropittura formulata con pellicola isolante a bassa conducibilità termica. Riduce la dispersione termica a fronte di un recupero energetico, limita la formazione di condensa e protegge da formazioni di muffe. L’intonaco sulle pareti presenta nel suo insieme una porosità irregolare, ciò impedisce una verniciatura uniforme delle stesse. Le caratteristiche di porosità favoriscono al ceppo microbico un buon habitat naturale all’interno della parete. Grazie alla sua viscosità il Fissativo Bisaten conferisce ai muri un assorbimento uniformante della pittura, neutralizzando batteriologicamente anche il ceppo microbico insediatosi all’interno e riducendo sia la conducibilità che la dipesrione termica, facendoti risparmiare sulle spese di riscaldamento.

Il Primer trasparente Bisaten è un immunizzante, ad alto potere penetrante, costituito da resine speciali e plastificanti idonei ad assicurare uniformità d'assorbimento. Espleta una funzione sinergica con l'idropittura BISATEN per la totale eliminazione delle muffe in parete.

CARATTERISTICHE

  • PONTI TERMICI: riduce il coefficiente di conducibilità termica attraverso più strati di pittura applicati sulle pareti interne.
  • RISPARMIO ENERGETICO: Limita la trasmissione del calore dall’interno verso l’esterno.
  • ANTIMUFFA: Impedisce le colonizzazioni fungine ed algali.
  • ANTICONDENSA: Assorbe la condensa generata normalmente da vapore acqueo in ambienti come bagni e cucine.
  • BILANCIAMENTO TERMICO: Riduce lo sbalzo di temperatura tra pareti interne ed esterne, sia d’estate che d’inverno.
Share by: